Treviso-centro

Il territorio

 

Il Bed & Breakfast La Ghiandaia si trova in una frazione del Comune di San Biagio di Callalta chiamata Cavriè. In questa zona ancora agricola si coltivano il radicchio di Treviso e l’asparago bianco, che si possono acquistare in stagione da piccoli produttori locali. Nella nostra frazione è inoltre presente un caseificio che prepara un’ottima Casatella trevigiana Dop, il formaggio Latteria e specialità casearie molto particolari, tutti assolutamente da provare.

La posizione centrale del B&B consente di muoversi facilmente per visitare Treviso, l’area pedemontana veneta, le Colline del Prosecco, Venezia (arrivandoci in treno o in barca con un itinerario un po’ insolito seguendo il fiume Sile), il Piave, gli itinerari della Grande Guerra, Possagno e la Gipsoteca del Canova, Vittorio Veneto, il Cansiglio, le località di mare (Jesolo, Caorle e Bibione), Padova, Belluno, le Dolomiti venete, il Friuli, Trieste con il Castello di Miramare e molto altro.

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X