
il b&b
Il Bed and Breakfast si trova in un accogliente rustico ricostruito 10 anni fa nella campagna trevigiana. Quando abbiamo acquistato la casa per viverci e per predisporre il B&B siamo rimasti affascinati dalla struttura, circondata da case coloniche, da vigneti e da appezzamenti di terreno coltivati e divisi ancora da siepi rustiche, con sullo sfondo le montagne a far da cornice a bellissimi tramonti. La casa comoda e gli spazi ampi sono quelli di altri tempi; i soffitti hanno travi a vista e i pavimenti sono di cotto grezzo e legno. Il salone è molto accogliente con il caminetto, in inverno sempre acceso, ed una terrazza con comode sdraio. La connessione Wi-Fi è gratuita e a disposizione degli ospiti. Abbiamo posizionato la televisione in salotto per dare la possibilità di guardarla comodamente seduti sulle poltrone o sul divano. L’abbondante colazione viene servita nella grande cucina o, in estate, in giardino e comprende: frutta fresca, salumi e formaggi, cereali e yogurt, the e caffè.
Nel nostro Bed and Breakfast organizziamo anche corsi di cucina con uno chef che vi mostrerà l’esecuzione delle ricette e degusterà con voi i piatti preparati.
Sono bene accetti i cani e piccoli animali domestici.
I servizi gratuiti a disposizione degli ospiti sono: parcheggio privato, wi-fi, televisione con satellite, riscaldamento, aria condizionata, una cassaforte, bagno privato in una delle camere, un bagno in comune per le altre due camere, asciugacapelli, sapone, asciugamani di spugna e cuffie per la doccia. Siamo inoltre a disposizione per suggerire itinerari turistici anche insoliti e poco conosciuti di questa bella regione.
Il B&B La Ghiandaia vi aspetta per piacevoli vacanze o anche per un fine settimana alla scoperta delle suggestive località nei dintorni. Il salotto con il camino acceso o il portico che si affaccia sul giardino sono ideali per i momenti di relax, da trascorrere chiacchierando in compagnia o leggendo un libro.